Dal 17 al 20 gennaio sarò ospite per 4 giorni nella località turistica Dolomiti Paganella. Durante questa avventura sarò in compagnia di altri 8 Yallers e del fortunato vincitore del contest Natale Yallers : Lorenzo Albanese
Per non perdervi neanche un momento della nostra esperienza seguite tutti i partecipanti:
- Giorgio e Veronica: @italiansontravel
- Alessio Dandi: @alessiodandi
- Roberta Pinna: @bertapi
- Tommaso Cimarelli: @tommy.cimarelli
- Federico Restaino: @gamma_f
- Michele Gobbi: @michelegobbi.photographer
- Lorenzo Albanese @Lorenzoalbanese_photography
Ovviamente potete seguire le attività anche sulle pagine:
@visitdolomitipaganella, @yallersitalia, @yallerstrentinoalto_adige e @yallers.life

DOVE SAREMO?
La Paganella si trova in provincia di Trento. Ai piedi di questo piccolo gruppo montuoso, la cui vetta più alta arriva a 2125 metri, si apre il territorio che visiteremo. Dal lago di Molveno passando per Andalo fino all’antico borgo di Spormaggiore, questa valle in passato utilizzata per pascoli e alpeggi, oggi è meta sciistica ed escursionistica. Insomma una destinazione turistica per tutti i gusti e tutte le stagioni.

COSA FAREMO?
Durante i quattro giorni di tour saranno molte le attività da provare e i paesaggi da ammirare. Ciaspolate, fat-bike, percorsi a piedi, sciate in notturna, aperitivi in alta quota e albe nei rifugi. A pensare che la cornice sarà il candore delle neve, a noi non resta che sognare. Ma non è ancora tutto..
Sabato 19, se siete in zona, potrete unirvi a noi e partecipare gratuitamente alla 6^ edizione del Trentino Ski Sunrise.
Scieremo all’alba, quando la neve non è stata sfiorata da nessuno oltre la brezza alpina e le prime luci del mattino colorano l’aria di rosa

Io non vedo l’ora di iniziare quest’incredibile esperienza!
Se volete saperne di più.. cliccate qui!
Un pensiero su “Dolomiti Experience con Yallers”