Dolomiti Experience con Yallers

Dal 17 al 20 gennaio sarò ospite per 4 giorni nella località turistica Dolomiti Paganella. Durante questa avventura sarò in compagnia di altri 8 Yallers e del fortunato vincitore del  contest Natale Yallers : Lorenzo Albanese
Per non perdervi neanche un momento della nostra esperienza seguite tutti i partecipanti:

Ovviamente potete seguire le attività anche sulle pagine:
@visitdolomitipaganella@yallersitalia@yallerstrentinoalto_adige e @yallers.life

DOVE SAREMO?

La Paganella si trova in provincia di Trento. Ai piedi di questo piccolo gruppo montuoso, la cui vetta più alta arriva a 2125 metri, si apre il territorio che visiteremo. Dal lago di Molveno passando per Andalo fino all’antico borgo di Spormaggiore, questa valle in passato utilizzata per pascoli e alpeggi, oggi è meta sciistica ed escursionistica. Insomma una destinazione turistica per tutti i gusti e tutte le stagioni.

alberi in montagna
i colori della montagna

COSA FAREMO?

Durante i quattro giorni di tour saranno molte le attività da provare e i paesaggi da ammirare. Ciaspolate, fat-bike, percorsi a piedi, sciate in notturna, aperitivi in alta quota e albe nei rifugi. A pensare che la cornice sarà il candore delle neve, a noi non resta che sognare. Ma non è ancora tutto..

Sabato 19, se siete in zona, potrete unirvi a noi e partecipare gratuitamente alla 6^ edizione del Trentino Ski Sunrise.
Scieremo all’alba, quando la neve non è stata sfiorata da nessuno oltre la brezza alpina e le prime luci del mattino colorano l’aria di rosa

montagne dolomiti
montagne innevate

Io non vedo l’ora di iniziare quest’incredibile esperienza!
Se volete saperne di più.. cliccate qui!

Related Post

Un pensiero su “Dolomiti Experience con Yallers

Rispondi